News

Quest’anno la FIDIVI celebra i suoi 80 anni di attività!



Tradizione e innovazione italiana dal 1941

La FIDIVI, nata a Chieri nel 1941, pone le sue radici nella cultura tessile del suo territorio e, arricchita dal suo bagaglio storico di conoscenze accumulate durante ognuno di questi 80 anni, ha saputo restare sempre al passo con i tempi, innovandosi, migliorandosi ed evolvendo continuamente, senza mai dimenticare l’importanza della tradizione.



Museo del Tessile, Chieri


All'interno del sito di produzione FIDIVI, Poirino


Un’azienda fatta prima di tutto da persone

Siamo fieri di avere con noi tecnici ed esperti che da anni lavorano quotidianamente perché mossi dalla passione per i prodotti che creano. Questo si vede, si percepisce e si intreccia nelle trame dei nostri tessuti ed è sicuramente uno dei motivi grazie ai quali siamo arrivati a poter celebrare questo importante traguardo, all’interno della nostra storia.



Il reparto Tessitura di FIDIVI


La famiglia Vergnano, che ad oggi guarda al futuro con l’ingresso della quarta generazione in azienda, insieme al gruppo AUNDE di cui è parte, è fiera di essere a capo di questa bellissima realtà e continuerà a diffondere e portare avanti, con lo stesso spirito che l’ha sempre contraddistinta, l’amore per il tessuto e per il territorio italiano.



La famiglia Vergnano




FIDIVI è tradizione,
FIDIVI è innovazione,
FIDIVI è passione per il tessuto.



Logo Fidivi
2008 - 2022
FIDIVI - Tessitura Vergnano S.p.A. (a socio unico)
Produzione tessuti tecnici

CREDITS - PRIVACY POLICY - COOKIE POLICY
WHISTLEBLOWING
Seguici su